L’incendio di Vallemaggia è di origine dolosa: arrestato un ventenne

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno dato questa mattina la notizia che per l'incendio di ieri nella palazzina di Avegno è stato arrestato ragazzo residente nel Locarnese

pompieri locarno apertura incendio ascona

L’incendio scoppiato ieri in una palazzina di Avegno, in Vallemaggia, sembra essere di origine dolosa.

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno dato questa mattina la notizia che è stato individuato, interrogato ed arrestato un 20enne svizzero residente nel Locarnese, accusato di aver appiccato il fuoco intenzionalmente.

Per ora non ci sono ulteriori dettagli da parte del Procuratore pubblico Zaccaria Akbas che coordina le indagini.

Intanto proseguono gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del rogo, che ha causato ingenti danni all’abitazione.

(immagine di repertorio)

Incendio in una palazzina in Vallemaggia, la stessa dove venne uccisa una donna nell’aprire 2022

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.