Mastini, secondo atto di Coppa Italia. Biglietti scontati per la sfida agli Old Boys
All'andata i gialloneri hanno vinto 19-1 a Milano. Appuntamento alla Acinque Ice Arena dalle 20,30 di martedì 3 gennaio, ingresso gratis in curva per gli under 16
Seconda sfida di Coppa Italia per i Mastini Varese che martedì sera (3 gennaio, ore 20,30) ospitano in via Albani gli Old Boys Milano in quella che sulla carta appare una formalità, visto l’andamento della partita d’andata all’Agorà. 19-1 il punteggio di gara1 per i gialloneri, anche se il numero di reti segnate non conta ai fini della qualificazione: per il regolamento a Vanetti e compagni servirà un nuovo successo o al limite un pareggio per qualificarsi ai quarti di finale.
Appare però ben difficile che gli Old Boys – la squadra milita in Serie C, ovvero in quella che ufficialmente si chiama IHL Division 1 – possano sorprendere gli uomini di Claude Deveze, i quali non hanno concesso nulla all’andata e non dovrebbero incontrare alcun problema al ritorno. Per i Mastini sarà quindi un impegno da sfruttare per mantenere il ritmo partita in vista del doppio turno di campionato tra venerdì 6 e domenica 8 gennaio (a Varese con il Dobbiaco e in trasferta a Caldaro) e del successivo scontro di Coppa con la vincente del duello tra Bressanone e Valpellice (3-1 per i piemontesi all’andata).
La “coccarda” è il primo grande obiettivo dell’HCMV, che – lo ricordiamo – ha chiesto e ottenuto di organizzare le Final Four sulla pista della Acinque Ice Arena nel fine settimana del 21 e 22 gennaio. Per questo motivo in casa giallonera è vietato distrarsi anche davanti a un’avversaria come i milanesi di De Zordo, che hanno il pregio di mantenere viva la passione per l’hockey nella metropoli lombarda, città che conta ben 32 scudetti con le varie società che si sono succedute nella storia.
La partita con gli Old Boys sarà anche l’ennesima occasione per portare gente al palaghiaccio: in questa circostanza non è valido l’abbonamento annuale ai Mastini (che è solo per le gare di campionato) ma la società ha previsto una serie di sconti e riduzioni. L’ingresso sarà gratis per gli under 16 che prenderanno posto in Curva Nord mentre per gli altri tifosi i prezzi saranno ridotti rispetto alla IHL: 8,80 euro in tribuna centrale, 7,70 in laterale e 5,50 in curva. La direzione del match sarà affidata ai signori Brondi e Rivis e la gara sarà trasmessa da Radio Village.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.