È morto l’uomo gravemente ferito nell’incidente ad Origgio sull’A9

Lo scontro tra la sua autovettura e un camion era avvenuto poco dopo le 15 di giovedì 19 gennaio

Generico 16 Jan 2023

È morto in seguito alle gravi ferite riportate l’uomo coinvolto nell’incidente sull’A9, avvenuto nel pomeriggio di giovedì 19 gennaio.

Lo scontro tra la sua autovettura e un camion era avvenuto poco dopo le 15 all’altezza di Origgio. Sul posto erano subito intervenuti i soccorsi del 112: la polizia stradale, i vigili del fuoco, due ambulanze e l’elisoccorso da Milano.

Il conducente dell’autovettura, poi deceduto, era stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano con manovre di rianimazione in corso.

Si tratta del secondo incidente grave nel giro di 24 ore nell’area del bivio tra l’A8 e l’A9. Ieri infatti, 18 gennaio, nel tratto di Legnano un’automobile è finita fuori strada, causando la morte di un uomo di 54 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.