Morto nell’incidente di Albizzate, il sindaco di Bonifati ricorda Fausto Mollo

Il ragazzo di 24 anni che ha perso la vita martedì 3 gennaio era originario del paese della provincia di Cosenza

Ribaltamento ad Albizzate, morto un giovane

Fausto Mollo era un ragazzo di 24 anni che nel pomeriggio di martedì 3 gennaio ha perso la vita ad Albizzate dopo essersi ribaltato alla guida della propria auto ed essersi schiantato contro un muro.

Il giovane viveva a Morazzone ma i suoi genitori erano di Bonifati, paese della provincia di Cosenza, dove tornavano spesso.

Ad unirsi al dolore per la tragica notizia è stato anche il sindaco di Bonifati Francesco Grosso, che tramite i propri canali social ha indirizzato parole di vicinanza alla famiglia:

Leggiamo attoniti la notizia che a Varese, ieri sera, una giovane vita di 24 anni è stata spezzata in un tragico incidente stradale.

Figlio di Bonifatesi, dalla nascita sempre presente ogni estate nel nostro amato paese…

Ai genitori, Mario e Carmela, giunga l’abbraccio fortissimo del Sindaco, di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intero gruppo di “Bonifati Insieme” in questo assurdo e ingiusto momento di dolore.

Non esistono parole… Solo preghiera.

Bonifati perde un suo figlio.

CIAO Fausto, dolce ragazzo, riposa in pace

 

Lascia qui la tua partecipazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.