Il MoVimento 5 Stelle ha scelto le otto candidature per le regionali
Francesca Bonoldi, Monica Gliera, Graziella Baratelli, Marisa Splendore, Massimo Uboldi, Vittorio Salvo, Alberto Steidl e Antonio Ferrara sono risultati essere i candidati più votati nelle "regionarie"

Francesca Bonoldi, Monica Gliera, Graziella Baratelli, Marisa Splendore, Massimo Uboldi, Vittorio Salvo, Alberto Steidl e Antonio Ferrara sono risultati essere i candidati più votati nelle “regionarie” del MoVimento 5 Stelle per le elezioni regionali in Lombardia, previste per il 12 e 13 febbraio 2023.
La consultazione, che si è svolta su base provinciale, ha permesso agli iscritti del MoVimento di esprimere le loro preferenze per le autocandidature presentate. A Varese, i votanti hanno avuto la possibilità di scegliere tra ventidue candidati, potendo esprimere fino a due preferenze di genere diverso tramite la piattaforma SkyVote.
L’ufficializzazione delle candidature dipenderà dall’accettazione da parte degli interessati. Il MoVimento sta preparando una campagna elettorale intensa per promuovere i cinque punti del loro programma, quali sanità, infrastrutture, ambiente, agricoltura e lavoro, e sostenere la candidatura di Pierfrancesco Majorino alla presidenza della Regione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.