Il primo dibattito elettorale a Gallarate tra i candidati alle regionali 2023
A confronto alle Scuderie Martignoni tre aspiranti consiglieri regionali, legati ai candidati presidenti Moratti, Majorino e Fontana
![elezioni regionali](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/12/elezioni-regionali-649999.610x431.jpg)
La serata di mercoledì 1 febbraio 2023 alle Scuderie Martignoni di Gallarate sarà un’occasione per i cittadini della provincia di Varese di incontrare e confrontarsi con i candidati alle prossime elezioni regionali in Lombardia.
L’incontro è promosso dalla lista civica centrista Città è Vita.
Il dibattito, moderato da Roberto Morandi di Varesenews, vedrà la partecipazione di tre candidati: Giacomo Cattaneo per la coalizione di Letizia Moratti Presidente, Samuele Astuti per la coalizione di Pierfrancesco Majorino Presidente, e Giuseppe De Bernardi Martignoni per la coalizione di Attilio Fontana Presidente.
«Abbiamo pensato di organizzare mercoledì 1 febbraio un incontro-confronto aperto a tutti con tre candidati al consiglio regionale delle prossime elezioni regionali per offrire la possibilità di conoscere meglio i candidati ed i programmi delle coalizioni su tutti i numerosi temi che riguardano il governo della regione in primis sanità, trasporti, lavoro , formazione , sviluppo territoriale» spiegano gli organizzatori.
I candidati avranno l’opportunità di presentare i loro programmi e rispondere alle domande dei cittadini sui temi più importanti di competenza della Regione, tra cui la sanità, i trasporti, il lavoro, la formazione e lo sviluppo territoriale.
L’incontro è aperto a tutti e si terrà alle ore 21.00 presso la Sala Comunale Scuderie Martignoni, in via Venegoni 3 a Gallarate.
QUI TUTTI I CANDIDATI DELLE REGIONALI 2023
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.