Ricominciano i corsi dell’Uni3 di Varese
L'associazione culturale apre il nuovo anno accademico con tante lezioni e laboratori di informatica, letteratura, medicina, arte e molte altre materie

L’Uni3 di Varese – Associazione culturale Carlo Nasoni ha inaugurato il nuovo anno accademico. Lunedì 16 gennaio sono infatti ricominciati gli incontri e i laboratori dedicati agli associati.
Il programma delle giornate comincia al mattino i corsi di computer, teatro e spagnolo. Al pomeriggio, invece, si continua con un ricco calendario di lezioni che spaziano dalla letteratura alla storia, dalla filosofia all’arte, ma anche psicologia, medicina, tradizioni del territorio e tanti altri argomenti.
Tutti gli incontri al momento si tengono nell’aula Multiuniverso delle sede di Via Rainoldi 4. Da marzo riprenderanno anche le attività all’aula magna dell’Università dell’Insubria. Chi vuole iscriversi e partecipare alle iniziative dell’Uni3, può recarsi alla segreteria il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 11.
«Un ringraziamento particolare – ha commentato Chiara De Santis, presidente dell’Uni3 di Varese – va a tutti i docenti e professionisti che continuano a collaborare con noi, per non farci mai smettere d’imparare e alimentare il nostro sapere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.