Sabato i funerali di Claudio “papa” Papasergio
Nella chiesa di San Rocco l'ultimo saluto al noto allenatore di calcio della Sommese, che è stato anche gestore di locali in città
Si svolgeranno sabato 7 gennaio 2023 i funerali di Claudio Papasergio, noto allenatore e dirigente di calcio ma anche gestore di attività commerciali a Somma Lombardo.
I funerali alle ore 14.00 nella Chiesa di San Rocco, preceduti dal rosario alle ore 13.30. Il feretro proseguirà per il tempio crematorio “Altair” di Domodossola.
La cara salma può essere visitata alla Casa Funeraria Chinello in via Beltramolli n°2 a Somma Lombardo, dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Domenica e giorni festivi dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Papasergio per anni ha lavorato alla Itala di Somma Lombardo, fino a quando furono trasferiti a Veniano. Ha poi gestito il circolo nella frazione sommese di Maddalena e un bar al centro commerciale principale della città Olre all’impegno sportivo con la Sommese è stato anche componente dell’associazione “Quelli del Sessantatre”. Lascia moglie e due figli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.