Scomparso dal Canton Ticino, la polizia cantonale dirama l’identikit. La revoca in serata

In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55

Generico 02 Jan 2023

(aggiornamento delle ore 21.00 di lunedì 2 gennaio): La Polizia Cantonale comunica che la segnalazione di persona scomparsa è da revocare.

È scomparso da casa a Gudo, paesino del Canton Ticino a pochi chilometri dal confine di Stato e la polizia cantonale ha diramato l’identikit per il “rintraccio”, con tanto di foto. Si tratta di Giuseppe Algieri, classe 1951, cittadino italiano, domiciliato a Gudo.

Algieri è scomparso dalla sua abitazione il 22 dicembre e la cantonale ha diramatola fotografia dello scomparso oltre ad un identikit: carnagione bianca, età apparente 60 anni, corporatura media, altezza 165 cm, viso ovale/rotondo, occhi castani, capelli brizzolati lisci con calvizia frontale. Indossa occhiali da vista.

Si esprime in lingua italiana. Nessuna indicazione sull’abbigliamento indossato al momento della scomparsa. Circola a bordo della vettura marca Fiat 600, colore nero, targata TI 329376. Potrebbe essersi recato in Italia.

In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.