Si ribalta con l’auto ad Albizzate, morto un ragazzo di 24 anni

L'incidente è avvenuto verso le 15.45 in via Mazzini, sulla "Gallaratese". Il giovane è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi

incidente mortale albizzate

Un tragico incidente nel pomeriggio di martedì 3 gennaio ad Albizzate.
Verso le ore 15.45, per cause ancora da accertare, un ragazzo di 24 anni, Fausto Mollo, ha perso il controllo del proprio mezzo ribaltandosi mentre percorreva via Mazzini  in direzione Gallarate.

Galleria fotografica

Ribaltamento ad Albizzate, morto un giovane 4 di 12

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente avrebbe urtato contro il cordolo dell’aiuola di fronte al palazzo adiacente alla strada, ribaltandosi con l’auto.

L’urto è stato molto violento,  sfondando il tetto del veicolo: il giovane era cosciente ma è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gallarate e i vigili del fuoco di Busto/Gallarate con un’autopompa e un fuoristrada. La strada è stata chiusa in due diversi momenti per la rimozione del veicolo e successivamente riaperta.

Lascia qui la tua partecipazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento ad Albizzate, morto un giovane 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.