A fuoco un capannone a Oggiona Santo Stefano

L'incendio si è sviluppato in via Campiglio non distante dalla strada provinciale 20 che attraversa il paese. Dopo l'allarme scattato al 112 sono state inviate anche due ambulanze e un'automedica

Generico 20 Feb 2023

Incendio nel pomeriggio di giovedì a Oggiona Santo Stefano. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una ditta che tratta materiale legnoso e i vigili del fuoco hanno raggiunto la zona con diversi mezzi tra cui autobotti e autoscale per contenere le fiamme dalle quali si è sprigionato un acre fumo di colore chiaro. Lo testimoniano i video e le foto che lettori hanno inviato alla redazione di Varesenews.

Galleria fotografica

A fuoco un capannone a Oggiona Santo Stefano 4 di 8

L’incendio si è sviluppato in via Campiglio non distante dalla strada provinciale 20 che attraversa il paese.

Dopo l’allarme scattato al 112 sono state inviate anche due ambulanze e un’automedica.

Il sindaco di Oggiona Santo Stefano Franco Ghiringhelli è in contatto con la protezione civile presente sul posto. «Dalle prime informazioni sembra trattarsi di un incendio scoppiato in una falegnameria artigianale. Non vi sarebbero feriti e i vigili del fuoco stanno lavorando per evitare che le fiamme si propaghino agli edifici circostanti»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A fuoco un capannone a Oggiona Santo Stefano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.