A Laveno Mombello cinque incontri per imparare a realizzare oggetti in ceramica sul tornio
Aperte le iscrizioni per i cinque appuntamenti con Erika Chinaglia al Midec di Palazzo Perabò
È sempre bello scoprire nuove passioni e sperimentare attività creative, ed è proprio quello che propone il corso di tornio di livello base, organizzato dall’insegnante Erika Chinaglia presso il MIDeC di Palazzo Perabò a Cerro di Laveno Mombello.
Il corso si svolgerà il sabato pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30, per un totale di cinque incontri: il 25 febbraio, l’11 marzo, il 18 marzo, il 25 marzo e il 1 aprile. Il costo complessivo del corso è di Euro 50,00 a partecipante, e il numero massimo di partecipanti adulti è di sei.
Grazie al sostegno della Fondazione CARIPLO e del Comune di Laveno-Mombello, gli iscritti avranno l’opportunità di scoprire l’antica e affascinante tecnica ceramica dell’utilizzo del tornio, accompagnati dall’esperienza dell’insegnante Erika Chinaglia. Durante il corso, i partecipanti potranno cimentarsi con la creazione di oggetti unici e personalizzati.
Per info e prenotazioni, è possibile contattare Erika Chinaglia al numero 3397313563. Inoltre, maggiori informazioni sono disponibili sul sito web del MIDeC e del Comune di Laveno-Mombello.
Foto di Regiane Tosatti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.