“Addio Pierfausto Vedani, serberò un ricordo colmo di stima e di grande gratitudine”
Il ricordo di Nicoletta Romano, direttrice di Living
Pierfausto Vedani. Mancherà molto la sua grande intelligenza, il suo essere sempre avanti rispetto agli altri, nell’approccio della notizia e nel taglio dei suoi pezzi e nell’ironia, così poco frequentata nella nostra città malgrado sia propria del buon giornalismo.
Aperto ad idee nuove senza alcun preconcetto, spalleggiato dalla sua Concetta, persona colma di calore umano. Incontrarla era come scaldarsi sotto un raggio di sole. Pierfausto mi intervistò a Radio Missione Francescana, uno dei pochi che già agli albori di Living ne aveva capito il valore e le sue potenzialità, tant’è che proprio attraverso Varesenews si scagliò contro il neonato Living del Corriere, il cui primo editoriale era ricalcato quasi parola per parola sul primo della mia testata. Serberò un ricordo colmo di stima e di grande gratitudine.
Grazie Pierfausto, abbracciami la tua Concetta.
Nicoletta Romano
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.