Angelo Crespi nominato nuovo presidente del Museo Maga di Gallarate
Il sindaco gallaratese Andrea Cassani ha nominato il nuovo presidente dopo i sei anni di Sandrina Bandera

Venerdì 24 febbraio 2023 il sindaco di Gallarate Andrea Cassani ha provveduto a nominare il nuovo Presidente del Museo MAGA, dopo i due mandati di Sandrina Bandera.
«Ringrazio Sandrina Bandera per l’impegno, la competenza e la professionalità dimostrata in questi sei anni alla guida del nostro museo cittadino. In continuità con le progettualità in corso e in segno di gratitudine per l’eccellente lavoro svolto in questi ultimi 18 mesi da Angelo Crespi, in qualità di vice Presidente, ho provveduto a nominarlo Presidente. La sua poliedricità nonché la sua trasversale competenza nell’ambito delle arti aiuteranno il Museo nonché l’Hub Istituti Culturali di Gallarate ad ampliare ulteriormente la propria offerta. Sandrina rimarrà vicina al nostro museo ed alla nostra città e per lei auspico una prossima nomina all’interno del Comitato Tecnico Scientifico del nostro museo».
La nomina a Presidente ha una durata di tre anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.