Arrestato alla dogana di Chiasso un 39enne condannato in Italia, estradato e incarcerato a Como
A settembre era stato arrestato dalla polizia rossocrociata, sul suo conto un ordine di carcerazione di 4 anni di reclusione
Nella giornata di giovedì 9 febbraio la Polizia di Frontiera di Como Ponte Chiasso ha arrestato un cittadino nigeriano di 39 anni, consegnato in estradizione dalle autorità elvetiche.
Infatti nel mese di settembre 2022 l’uomo è stato arrestato dalla polizia svizzera e dalla consultazione del database di Schengen, è emerso a suo carico un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso nel 2020 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Firenze.
Deve infatti espiare la pena di 4 anni di reclusione per traffico di sostanze stupefacenti, commessi a Firenze nel 2018. Al termine degli adempimenti di rito è stato trasportato alla Casa Circondariale di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.