È stata presentata un’offerta al bando per la gestione del Lido della Schiranna e dell’Isolino Virginia

La concessione comprende la gestione dei due siti gestiti dal Comune di Varese

Isolino Virginia

È stata presentata un’offerta per il bando per la gestione delle aree del Lido Schiranna e Isolino Virginia. A renderlo noto oggi è il Comune di Varese dopo la chiusura della gara.

“La proposta ricevuta – commentano da Palazzo Estense – da parte dell’operatore denota l’interesse suscitato dal bando che vede protagonista la zona del lago di Varese”.

La gara pubblica infatti riguardava la concessione d’uso del compendio del Lido Schiranna, con relativi servizi di ristorazione, gestione delle piscine e della spiaggia adiacente, che dovrà essere attrezzata durante la stagione estiva in accordo con l’Autorità di bacino. La concessione comprende poi le attività di custodia e valorizzazione del sito museale dell’Isolino Virginia, con la gestione del ristorante presente.

Il bando include inoltre la disponibilità ad attivare un servizio di navigazione tra Lido Schiranna e Isolino Virginia, utilizzando i pontili di attracco che sono stati realizzati dal Comune di Varese.

Riapre il Lido della Schiranna

Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.