Calcio, Serie C: Virtus Verona – Pro Patria in diretta
Domenica 26 febbraio, ore 17:30, il racconto del match, azione per azione: i tigrotti di Busto Arsizio scendono in campo a Verona per rialzarsi dopo l'ultima sconfitta casalinga. Dopo difficile inizio di stagione la Virtusvecomp ha tuttavia un conto aperto di cinque risultati utili consecutivi

Nella gara valida per la ventinovesima giornata del Girone A di Serie C domenica 26 febbraio la Pro Patria scende in campo alle ore 17:30 allo Stadio Cavagning Nocini di Verona. Dopo la sconfitta casalinga rimediata contro la Pergolettese, i tigrotti di Busto Arsizio sono in cerca di una vittoria fondamentale per restare aggrappati ai vertici della classifica e archiviare il prima possibile, e una volta per tutte dal punto di vista aritmetico, la permanenza tra i professionisti. I padroni di casa rosso-blu tuttavia, dopo un inizio di campionato decisamente poco esaltante, sono riusciti a cambiare il destino di un percorso che sembrava orientato verso il fondo della classifica. Il conto aperto di cinque di risultati utili consecutivi – 3 vittorie e 2 pareggi – ha infatti rilanciato i veneti lontano dalla zona playout.
Seguite con noi la diretta testuale del match, offerta da Finazzi Serramenti. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.