Carlo Battipede è il nuovo presidente dell’ordine degli avvocati di Varese
Il nuovo ufficio di presidenza si compone anche da Andrea Lanata e Ivana Mombelli, rispettivamente segretario e tesoriere. “Consenso unanime”
È Carlo Battipede il nuovo presidente dell’ordine degli avvocati di Varese uscito dalle consultazioni avvenute lo scorso fine settimana. Quarantanove anni, civilista Battipede faceva parte della precedente consigliatura con funzione di consigliere Segretario (Presidente era Elisabetta Brusa, e consigliere Tesoriere Fabrizio Piarulli).
Ora il nuovo ufficio di presidenza si compone anche da Andrea Lanata (civilista) e Ivana Mombelli (penalista), rispettivamente segretario e tesoriere.
«Sono felice per il consenso unanime ricevuto e grazie al quale cercheremo di lavorare nel solco della precedente consigliatura della quale ho fatto parte», sono state le prime parole di ringraziamento dopo l’insediamento come presidente dell’ordine degli avvocati di Varese da parte di Carlo Battipede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.