Cassano Magnago cerca volontari per la tappa del Giro d’Italia

Disponibile sul sito del Comune il modulo per aderire al servizio di volontariato che sarà attivo anche in occasione del grande evento sportivo del 20 maggio prossimo

Cassano Magnago, la presentazione della tappa del Giro d\'Italia

Si avvicina la data storica di sabato 20 maggio, giorno in cui per la prima volta il territorio di Cassano Magnago ospiterà l’arrivo di una tappa del Giro d’Italia. Un evento attesissimo e di rilevanza internazionale vista l’enorme copertura mediatica che gode un evento sportivo quale è la “corsa rosa”.

Galleria fotografica

Cassano Magnago, la presentazione della tappa del Giro d’Italia 4 di 25

In vista del Giro, il Comune di Cassano ha dato il via al reclutamento di volontari che possano affiancare l’organizzazione per gestire tutto quel che comporta l’arrivo della “carovana” in città. Chi volesse aderire può scaricare e compilare dal sito comunale (CLICCARE QUI) il modulo per iscriversi al “servizio di volontariato per lo svolgimento di attività di pubblica utilità”.

Chi fosse in possesso del patentino ASA, Addetti alla Segnalazione Aggiuntiva, deve allegare alla richiesta anche la scansione o la foto di quest’ultimo.

A cento giorni dal via del Giro d’Italia Cassano Magnago lancia la “sua” tappa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cassano Magnago, la presentazione della tappa del Giro d’Italia 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.