Continua a sognare, la Monday Lesson di Luca&Simone: GIÙ LA MASCHERA
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza
Oggi da parte nostra tabula rasa!
Oggi splendide persone nessuna lezione!
Oggi fantastiche persone nessun insegnamento!
Oggi studenti modello è arrivato il vostro momento!
Si oggi sarete voi stessi ad autoregalarvi la vostra crescita personale!
Come?
Con un tema!
Noi vi daremo la traccia!
Lasceremo alla vostra interpretazione, alla vostra consapevolezza e alla vostra coscienza il magico viaggio per creare quanto di più utile per voi stessi!
Avete tutto il tempo che volete…
Traccia :
San Giovanni Crisostomo scriveva :
“così avviene nella vita :dopo che è sopraggiunta la morte ed è finito lo spettacolo, tutti si tolgono la maschera della ricchezza e della povertà e se ne vanno via da questo mondo. E sono giudicati in base alle loro opere alcuni realmente ricchi, altri poveri”.
Può sembrare una traccia poco allegra, ma sicuramente è e sarà di grande riflessione e spunto per osservare veramente le vostre ricche e povere azioni!
Giù la maschera e buon, splendido lavoro!
Effettivamente noi due abbiamo vissuto questo passaggio e vi possiamo assicurare che nessuno ha controllato il nostro conto corrente!
Spettacolo Spettacolare
Luca&Simone!
CONTINUA A SOGNARE!
CONTINUA A SOGNARE, LE MONDAY LESSONS DI LUCA&SIMONE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.