Dodi Battaglia scalda il Teatro di Varese con “Canzoni&sorrisi”

Tanto pubblico e tanti applausi venerdì sera per lo storico chitarrista e fondatore dei Pooh che si è esibito con una selezione delle sue amate chitarre

Dodi Battaglia al Teatro di Varese - foto di Roberto Gernetti

Bel concerto con oltre 600 spettatori al Teatro di Varese per Dodi Battaglia, il chitarrista e compositore dei Pooh che venerdì sera ha scaldato il pubblico con lo spettacolo “Nelle mie corde – Canzoni & Sorrisi” che  ripercorre la sua vita artistica e i suoi tanti successi.

Galleria fotografica

Dodi Battaglia al Teatro di Varese 4 di 23

Sul palco, schierate a fare da sfondo, una ventina delle sue amate chitarre, vere e proprie compagne di viaggio di una vita dedicata alla musica.

Foto di Roberto Gernetti

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dodi Battaglia al Teatro di Varese 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.