È morto Maurizio Costanzo
Giornalista e presentatore televisivo, è diventato uno dei più importanti conduttori italiani. Aveva 84 anni

È morto nella giornata di venerdì 24 febbraio, all’età di 84 anni, Maurizio Costanzo. (Foto Facebook – Maurizio Costanzo)
Nato a Roma, dopo gli inizi nel mondo del giornalismo, ha iniziato la carriera da radiocronista, conduttore e autore radiofonico e televisivo. Ha messo la firma su una lunga serie di programmi televisivi di successo, come Domenica In. Con gli anni è diventato uno dei più importanti conduttori italiani, portando avanti per quasi 40 anni, con qualche breve pausa, il suo celeberrimo “Maurizio Costanzo Show”. Dal 1995 era sposato con la conduttrice Maria de Filippi. A comunicare il decesso il suo ufficio stampa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.