Gianmarco Pozzecco è diventato papà: è nata Gala
Fiocco rosa nel mondo del basket italiano e varesino: è nata la prima figlia della "mosca atomica"

Ieri era seduto in prima fila tra il presidente federale Petrucci e quello di Lega Gandini alla giornata inaugurale delle Final Eight di basket. Oggi però non è al PalaAlpitour di Torino per un evento ancor più importante: Gianmarco Pozzecco è diventato papà della piccola Gala, che vedete abbracciata a mamma Tanya nella foto in alto (pubblicata da Italbasket).
«È questione di pochissimo tempo: siamo agli sgoccioli» aveva confermato ieri sera il Poz nel pre-partita di Varese-Pesaro, e così è stato. Per la “mosca atomica”, abituata a parlare dei suoi giocatori come “figli”, si tratta della prima volta da papà.
A Gala, Tanya e naturalmente a Gianmarco (che tra l’altro ha ricevuto un’offerta per allenare il Panathinaikos, oltre che la Nazionale) i migliori auguri da parte della redazione e dei lettori di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.