Gianmarco Pozzecco è diventato papà: è nata Gala

Fiocco rosa nel mondo del basket italiano e varesino: è nata la prima figlia della "mosca atomica"

gala pozzecco

Ieri era seduto in prima fila tra il presidente federale Petrucci e quello di Lega Gandini alla giornata inaugurale delle Final Eight di basket. Oggi però non è al PalaAlpitour di Torino per un evento ancor più importante: Gianmarco Pozzecco è diventato papà della piccola Gala, che vedete abbracciata a mamma Tanya nella foto in alto (pubblicata da Italbasket).

«È questione di pochissimo tempo: siamo agli sgoccioli» aveva confermato ieri sera il Poz nel pre-partita di Varese-Pesaro, e così è stato. Per la “mosca atomica”, abituata a parlare dei suoi giocatori come “figli”, si tratta della prima volta da papà.

A Gala, Tanya e naturalmente a Gianmarco (che tra l’altro ha ricevuto un’offerta per allenare il Panathinaikos, oltre che la Nazionale) i migliori auguri da parte della redazione e dei lettori di VareseNews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.