Il Grande Carnevale Albizzatese del 2023: un’esplosione di colori e divertimento
Sabato 18 febbraio, la Pro Loco di Albizzate organizza una grande sfilata di Carnevale che colorerà le strade del paese. Balli, ristoro e gonfiabili per bambini renderanno la festa ancora più divertente

Il Carnevale è una delle festività più attese dell’anno, e a Albizzate si preparano ad accoglierlo con un evento davvero speciale. Sabato 18 febbraio, infatti, la Pro Loco di Albizzate organizza Il Grande Carnevale Albizzatese del 2023, una sfilata che porterà allegria e divertimento nelle vie del paese.
La manifestazione prenderà il via alle ore 14.30 dal Piazzale Sefro e si snoderà per le vie del paese, accompagnata da musiche, colori e maschere di ogni tipo. I partecipanti potranno ammirare le splendide creazioni dei costumi e i carri allegorici, mentre i più piccoli potranno divertirsi con i gonfiabili appositamente allestiti per loro.
L’arrivo in Piazza sarà il culmine della manifestazione, dove i partecipanti potranno ballare con la Dance Project ASD e gustare il ricco ristoro organizzato dalla Pro Loco di Albizzate. Ma non finisce qui: l’estrazione dei biglietti della lotteria di Carnevale darà a tutti la possibilità di vincere fantastici premi.
In caso di maltempo, la manifestazione verrà rimandata al 25 febbraio, sempre nella stessa location e con gli stessi programmi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.