I finanzieri della sezione aerea addestrati all’uso del defibrillatore da Sos Malnate
Questa mattina, mercoledì, sono stati consegnati gli attestati ai militari che hanno partecipato al corso
![sos malnate guardia di finanza](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/02/sos-malnate-guardia-di-finanza-1375088.610x431.jpg)
Questa mattina presso la Sezione Aerea di Varese della Guardia di Finanza, con sede a Venegono Superiore, sono stati consegnati gli attestati del corso per uso dei defibrillatori organizzato da Sos Malnate.
Alla presenza del consigliere regionale Emanuele Monti, del Presidente di SOS Malnate Massimo Desiante, della volontaria istruttrice Chiara Malnati e del Capitano della Gdf Vito Piscitelli sono stati consegnati ai militari della Guardia di Finanza gli attestati del percorso concluso e che ha visto impegnati gli istruttori di SOS per formare 12 finanzieri.
«E’ per noi un risultato molto importante e del quale siamo molto soddisfatti – commenta il Presidente di SOS Malnate Massimo Desiante – Da tanto tempo stiamo dedicando grande attenzione alla formazione del personale delle forze dell’ordine (Polizia Locale, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza) e siamo onorati di aver formato all’uso dei defibrillatori anche i finanzieri della sezione aerea di Varese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.