Il sindaco di Biandronno ringrazia chi ha gestito i tre eventi complessi avvenuti nelle scorse settimane
Due incidenti e un fatto di cronaca nera hanno richiesto l'intervento della Polizia Locale e della Protezione civile oltre alle forze dell'ordine e al 118
![incidente camion biandronno](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/02/incidente-camion-biandronno-1374731.610x431.jpg)
Sono stati giorni impegnativi per il territorio di Biandronno. Due incidenti complicati ( frontale tra due auto e camion uscito di strada)e un fatto di cronaca nera hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine ma anche del servizio sanitario del 118, degli agenti della polizia locale e della protezione civile.
Episodi concentrati in un breve lasso di tempo che hanno indotto il sindaco d Massimo Porotti a rivolgere un particolare ringraziamento a quanti sono stati impegnati nel soccorso e nel ripristino delle condizioni normali:
«In queste ultime settimane il nostro paese ha dovuto affrontare alcune giornate davvero difficili, dove la Polizia Locale in collaborazione con i Vigili del Fuoco, Carabinieri,Polizia Stradale, Protezione Civile si sono distinti nella gestione di eventi straordinari.
Esprimo a nome della collettività la gratitudine verso chi con il proprio lavoro ha mostrato estrema dedizione e professionalità.
Un caloroso grazie va anche ai volontari e cittadini che si sono messi a disposizione per donare il loro prezioso aiuto»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.