In fiamme un furgone della raccolta rifiuti, Vigili del fuoco in azione a Venegono Superiore

E' successo poco prima delle 10 in via Leonardo da Vinci. Si sono sentite due forti esplosioni e poi le fiamme hanno rapidamente avvolto tutta la cabina del mezzo

Venegono Superiore - Incendio furgone Econord

I Vigili del fuoco di Varese sono intervenuti questa mattina a Venegono Superiore per l’incendio di un mezzo per la  raccolta rifiuti di Econord.

Galleria fotografica

Furgone di Econord in fiamme a Venegono Superiore 3 di 3

L’incendio si è sprigionato all’improvviso poco prima delle 10 in via Leonardo da Vinci, all’angolo con via Raffaello Sanzio.

Si sono sentite due forti esplosioni e poi le fiamme hanno rapidamente avvolto tutta la cabina del mezzo.

Sul posto, allertati dagli operatori e dai residenti della zona, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. E’ stata inviata anche un’ambulanza. Dalle prime informazioni sembra che l’autista, un ragazzo di 21 anni, sia riuscito a scendere in tempo.

Il mezzo è andato completamente distrutto e tutta la zona è stata interessata da una densa n uvola di fumo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furgone di Econord in fiamme a Venegono Superiore 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.