La Croce Rossa di Varese piange Gabriele “Picci” Piccinelli, volontario dal cuore grande
I funerali di Gabriele Piccinelli saranno celebrati sabato 18 febbraio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Brinzio
Il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana piange in queste ore la scomparsa di Gabriele Piccinelli, il “Picci” per amici e volontari.
Piccinelli si è spento questa mattina all’Ospedale del Circolo all’età di 72 anni, dopo una breve malattia.
Da 50 anni volontario del Comitato varesino, Gabriele Piccinelli è stato impegnato in tante missioni, in Italia e all’estero, da Haiti ai Balcani e a Baghdad, e quando non era in missione si dedicava quotidianamente alle attività in sede .
“Questa notizia così dolorosa per la nostra grande famiglia ci lascia attoniti – scrivono il presidente e il Consiglio direttivo della Croce rossa di Varese – In rappresentanza di tutti i volontari ci stringiamo a Daniela, Martina e Nicolò in questo momento di dolore“.
I funerali di Gabriele Piccinelli saranno celebrati domani, sabato 18 febbraio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Brinzio. La cerimonia sarà preceduta dal Rosario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.