La Holcim dona scarpe e elmetti alla Protezione civile di Ternate e Mercallo
Il materiale è stato consegnato dal direttore dello stabilimento ai volontari

Holcim Italia, la società che gestisce il cementificio di Ternate, ha donato alla Protezione civile di Ternate e Mercallo scarpe e elmetti protettivi. A consegnare la fornitura ai volontari è stato il direttore dello stabilimento Riccardo Bianchi.
«Tutto ciò è in linea con i nostri obiettivi – ha affermato Bianchi -. Molti dei nostri collaboratori sono parte della comunità del territorio in cui è situato il nostro stabilimento e il sostegno ad associazioni fortemente impegnate nella salvaguardia delle risorse locali ci consente di essere vicini contemporaneamente sia alle nostre persone che alle nostre comunità».
«Sostenere le comunità con iniziative di questo tipo – ha aggiunto Mario Longhini, coordinatore del gruppo di Protezione civie – è estremamente importanti per consentire ai volontari di portare avanti una preziosa azione di supporto che richiede ampi investimenti in termini economici e operativi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.