Lavori di potatura, chiuso un tratto di provinciale sul lungolago tra Angera e Ranco
Il provvedimento interessa la sp4 nei giorni feriali, dalle 9 alle 17. Modifiche anche alla circolazione degli autobus di linea
Lavori in corso lungo la Sp4 nei comuni di Angera e Ranco. Per alcuni interventi di potatura che interesseranno viale Libertà ad Angera (il tratto di lungolago dalla spiaggia verso Ranco) e via Lungolago a Ranco, sono state previste delle modifiche alla viabilità con limitazione alla circolazione stradale in alcune fasce della giornata (la chiusura è prevista dalle 9 alle 17 nei giorni feriali). Il provvedimento è stato emesso dalla Provincia di Varese. L’intervento implica anche alcune variazioni nella circolazione degli autobus delle Autolinee Varesine. Di seguito l’avviso dell’azienda:
Da lunedì 27 febbraio 2023 sino a venerdì 10 marzo 2023 – solo nella fascia oraria 8.30-17.30 – , vengono soppresse le fermate di Ranco-condominio, Ranco-imbarcadero, Ranco-chiesa e Uponne-chiesa, a causa della chiusura della SP4 per lavori di taglio piante. Tali modifiche non si applicano nelle giornate di sabato e domenica.
Inoltre, fanno eccezione le seguenti corse, che transiteranno regolarmente da Uponne e Ranco, omettendo esclusivamente la fermata di Ranco-condominio: -12.40 da Varese per Angera/Sesto Calende; -12.40 da Gavirate distretto per Ispra (prosegue per Ranco); -13.40 da Varese per Angera; -14.10 da Varese per Angera; -15.30 da Gavirate distretto per Angera (corsa effettuata solo al mercoledì); -13.32 da Sesto distretto scolastico per Angera (prosegue per Ranco); -15.30 da Sesto distretto scolastico per Angera (prosegue per Ranco).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.