Le farmacie Agesp aderiscono alla Giornata di Raccolta del Farmaco

Dal 7 al 13 febbraio si potrà acquistare farmaci senza obbligo di ricetta che saranno poi donati agli enti del territorio che assistono persone bisognose

Ciofs Banco Farmaceutico  3

Le Farmacie gestite da Agesp Attività Strumentali n. 1 (Viale Rimembranze 27), n. 3 (Largo Giardino 7) e n. 4 (Viale Boccaccio 83) aderiranno alla “Giornata di Raccolta del Farmaco”, promossa da Banco Farmaceutico e giunta ormai 23^ alla edizione, che si svolgerà dal 7 al 13 febbraio.

«Le farmacie AGESP continuano e continueranno sempre ad essere di supporto alle necessità dei cittadini mediante l’adesione a queste lodevoli iniziative – dichiara Alessandro Della Marra, Amministratore Unico di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – in piena coerenza con l’assistenza offerta anche nei momenti particolarmente difficili degli ultimi anni».

I cittadini che intendono aderire, dunque, potranno recarsi nelle farmacie sopra citate ed acquistare farmaci senza obbligo di ricetta che saranno poi donati agli enti del territorio che assistono persone bisognose. Un piccolo gesto da parte di ognuno di noi può fare la differenza!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.