A Marnate musica e sport per San Valentino
Due iniziative proposte dall'Amministrazione comunale: martedì 14 febbraio inizia un corso di difesa personale riservato alle donne e sabato 18 febbraio un concerto di canzoni d'amore con Luca Marino in sala consiliare
Cultura e sport sono di scena a Marnate questa settimana con due appuntamenti legati a San Valentino.
L’Amministrazione comunale sabato 18 febbraio invita tutta la cittadinanza al concerto “Cantare l’amore”, una serata che si terrà con inizio alle 21 in Sala consiliare: un viaggio musicale tra le più belle canzoni d’amore, interpretate dall’artista Luca Marino (nella foto).
A questo incontro farà da contraltare un’iniziativa sportiva, un corso di difesa personale gratuito riservato alle donne e organizzato con la società sportiva Fusion asd perché, spiegano gli amministratori marnatesi “l’amore a volte viene confuso con il possesso e la violenza che spesso colpiscono le donne. Il corso è stato finanziato all’interno dei contributi per la promozione dello sport messi a disposizione del Comune per progetti di promozione sportiva”. La prima lezione è in programma martedì 14 febbraio dalle 18 alle 19 alla palestra delle scuole medie, in via san Carlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.