Primarie del Pd, dove votare a Laveno Mombello e a Brenta
Orari e sedi per i cittadini di Laveno Mombello e quelli dei comuni di Azzio, Brenta, Casalzuigno, Cittiglio, Cuveglio, Cuvio e Duno

Domenica 26 febbraio 2023 in tutta Italia sarà possibile partecipare alle primarie del Partito Democratico, che porteranno alla nomina del nuovo Segretario Nazionale.
Chi parteciperà potrà scegliere fra Stefano Bonaccini e Elly Schlein, i candidati che hanno ottenuto più consensi fra gli iscritti al Partito Democratico. Possono partecipare tutti i cittadini che vogliono dare il proprio contributo al processo di rinnovamento del Partito Democratico, anche non iscritti.
I cittadini di Laveno Mombello potranno votare nel seggio costituito presso la sede del P.D. in via Gramsci 11 a Laveno, dalle 9,00 alle 19,00 di domenica.
I cittadini dei comuni di Azzio, Brenta, Casalzuigno, Cittiglio, Cuveglio, Cuvio e Duno potranno votare nel seggio costituito presso il municipio di Brenta, in via Cerini 2, dalle 9,00 alle 13,00, oppure, solo in orario pomeridiano, fino alle 19,00, presso la sede del P.D. di via Gramsci a Laveno.
Per i residenti negli altri comuni del circondario, è possibile individuare il seggio presso cui votare accedendo al sito qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.