Primarie PD, a Varese quattro seggi in città
Domenica 26 febbraio si terranno le primarie del PD per la scelta del nuovo Segretario Nazionale, tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein. Dove votare nel capoluogo
Domenica 26 febbraio si terranno le primarie del PD per la scelta del nuovo Segretario Nazionale, tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein.
A Varese i seggi dove poter votare saranno quattro, suddivisi secondo i seggi delle elezioni regolari.
Il seggio numero 1 è dedicato al centro, e sarà all’Istituto Interpreti e Traduttori, in via Cavour 30: a questo seggio sono destinati i votanti che sul certificato elettorale risultano assegnati ai seggi 1,3, da 6 a 15, da 22 a 25, 30, 40, 41.
Il seggio numero 2 è a Casbeno, e sarà nella sede del partito Democratico, in viale Monte Rosa 26: a questo seggio sono destinati i votanti che sul certificato elettorale risultano assegnati ai seggi 2,4,5, da 36 a 39, da 58 a 63, da 82 a 85.
Il seggio numero 3 è a Belforte nella sala della Cooperativa di Biumo e Belforte, in viale Belforte 165. A questo seggio sono destinati i votanti che sul certificato elettorale risultano assegnati ai seggi da 16 a 21, da 31 a 35, 42, da 46 a 52, da 54 a 57.
Il seggio numero 4 è ad Avigno, nella sede della ex Circoscrizione 4 in via Oriani 121. A questo seggio sono destinati i votanti che sul certificato elettorale risultano assegnati ai seggi da 26 a 29 e da 64 a 81.
Per votare, è necessario portare un documento di riconoscimento, la tessera elettorale e un contributo di 2€ per sostenere le spese organizzative. Va ricordato che la tessera elettorale definisce anche quale sarà il seggio dove è possibile votare: non è possibile infatti votare in qualunque seggio, ma solo in quelli di pertinenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.