Sprofondo Caronnese, pareggio senza reti per la Varesina
Le fenici impattano in casa contro la Folgore Caratese, rossoblù sconfitti 3-0 a Desenzano
Resta aperta la striscia positiva della Varesina, anche se le fenici, sul campo di casa, non riescono ad andare oltre lo 0-0 contro la Folgore Caratese. Chi invece non riesce proprio a ingranare è la Caronnese, che anche a Desenzano viene sconfitta, con i gardesani che si impongono 3-0.
VARESINA – FOLGORE CARATESE 0-0
Dopo un primo tempo equilibrato e nel quale si segnala solo il mancino potente di Gulinatti che va alto di poco, nella ripresa la Varesina prende in mano la contesa e prima sfiora il vantaggio con Bernardi, che vede la sua incornata salvata da Ambrosini, mentre al 26’ è il portiere Ragone a rispondere a Tedesco, prima che Corna salvi sulla linea il tap-in di Casolla. Un punto che fa brodo per le fenici che non vincono ma tengono aperta la serie positiva.
VARESINA-FOLGORE CARATESE 0-0 (0-0)
VARESINA: Basti, Trenchev (7′ st Meloni), Biaggi (12′ st Grieco), Bernardi, Gasparri (32′ st Orellana), Poesio, Tedesco, Casolla, Gregov, Schieppati (47′ st Zefi), Kate (12′ st Clerici). A disp. Spadavecchia, Sberna, Sali, Donizetti. All. Spilli.
FOLGORE CARATESE: Ragone, Giugno, Corna, Gualdi, Ambrosini, Bossi (25′ st Arcidiacono), Barazzetta (50′ st Liberati), Valsecchi (25′ st Sala), Corbo (20′ st Besana), Gulinatti, Paltrinieri. A disp. Aiello , Beye, Viganò, Grispello, Seria M.. All. Melosi
ARBITRO Tedesco di Battipaglia (Scorrano e Romeo)
AMMONITI: Ambrosini (F), Gasparri (V), Corna (F), Tedesco (V), Trenchev (V), Bossi (F), Paltrinieri (F), Schieppati (V). ANGOLI 1-3 RECUPERO 1′ + 4′
DESENZANO – CARONNESE 3-0
Prosegue invece la striscia negativa della Caronnese che cade anche a Desenzano. Non basta il rientro tra i titolari di capitan Corno per svoltare il trend, con i gardesani che passano in vantaggio al 26’ grazie a Bardelloni. A inizio ripresa i padroni di casa raddoppiano dopo 4’ con Franzoni, piegando le gambe dei rossoblu e chiudendo i conti al 18’ con Cattaneo. Nel finale di gara il Desenzano va anche vicino al poker mentre per la Caronnese il morale è sempre più basso e l’ultimo posto in classifica una spiacevole costante.
DESENZANO-CARONNESE 3-0
Marcatori: 26’ pt Bardelloni, 4’ st Franzoni, 18’ st Cattaneo.
DESENZANO (3-4-3): Edo; Alborghetti, Zucchini, A. Esposito; Quaini, Franzoni (17’ st Campagna), Mandelli, Alesso (1’ st Fenotti); Cattaneo (28’ st Bitihene), Bardelloni (38’ st Bassini), Goglino. A disp.: Malaguti, Intzidis, Belotti, Pinardi, R. Esposito. All.: Tacchinardi.
CARONNESE (4-3-3): Indelicato; Nava (8’ st Pandini), Cretti, Galletti, Curci; Diatta (7’ st Mollica), Tunesi (40’ st Myrtollari), Piraccini (7’ st Braidich); Duguet (28’ st Agello), Corno, Austoni. A disp.: Angelina, Cosentino, Scaglione, Gini. All.: Palo.
ARBITRO: Batini di Foligno.
NOTE: giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Spettatori 300 circa. Espulso: 35’ st Campagna per gioco falloso. Ammoniti: Zucchini, Tunesi, Galletti. Angoli 5-5. Recupero 3’, 4’.
SERIE D GIRONE B – XXIV GIORNATA
Alcione – Virtus CBG 2-0; Breno – Varese 1-0; Desenzano – Caronnese 3-0; Casatese – Franciacorta 1-2; Real Calepina – Ponte San Pietro 0-0; Seregno – Lumezzane 0-5; Sona – Arconatese 0-4; Varesina – Folgore Caratese 0-0; Villa Valle – Brusaporto 3-3.
CLASSIFICA: Lumezzane 56; Alcione 52; Arconatese 41; Varesina 39; Casatese, Franciacorta 38; Brusaporto, Virtus CBG 34; Desenzano, Ponte San Pietro 33; Folgore Caratese 29; Seregno, Villa Valle 28; Real Calepina 24; Breno 23; Varese 21; Sona 16; Caronnese 13.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.