I.T.B. Srl di Varese cerca personale e amplia il proprio organico
L'azienda di Varese è alla ricerca di operai civili ed industriali e propone contratti a tempo determinato ed indeterminato

Azienda Termoidraulica in Varese è alla ricerca di operai civili ed industriali, da inserire per ampliamento del proprio organico con contratti a tempo determinato ed indeterminato.
Le risorse verranno inserite nelle squadre di lavoro che si occupano della realizzazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento e industriali, presso i nostri cantieri in Varese e provincia.
Le figure dovranno avere i seguenti requisiti:
- OPERAIO CIVILE: esperienza nella realizzazione di impianti di riscaldamento e condizionamento; capacità di leggere i progetti
- OPERAIO INDUSTRIALE: esperienza nella realizzazione di impianti industriali con capacità di saldatura e posa tubazioni metalliche (TIG – elettrodo e saldobrasatura)
- TECNICO MANUTENTORE: esperienza nella manutenzione e conduzione di impianti civili, pompe di calore, sistemi ad espansione diretta; non obbligatorio, ma ben accetto il patentino F-GAS e bruciatorista
- APPRENDISTI IDRAULICI: giovani apprendisti con voglia di imparare.
Le figure ricercate devono essere automunite.
Se interessati inviare CV a info@itbbianchi.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.