Trovato senza vita a Castelveccana dopo una caduta nei boschi dello spaccio
L'allarme lanciato poco prima delle 19,00 per una persona caduta in un canalone. I soccorritori dei Vigili del fuoco e del Soccorso alpino stanno lavorando al recupero del corpo
I Vigili del fuoco e gli specialisti del Soccorso alpino di Varese al lavoro nei boschi di Castelveccana, dove nella serata di venerdì 10 febbraio è stato lanciato l’allarme per una persona caduta in un canalone.
Secondo le prime informazioni si tratta di un giovane uomo di origini nordafricane, che all’arrivo dei soccorsi era già deceduto.
Il corpo del giovane si trova a circa 150 metri a valle della provinciale, ad un’altitudine di circa 800 metri. Si sta lavorando al recupero del corpo.
Sul luogo del ritrovamento, insieme all’ambulanza della Croce rossa di Gavirate, è arrivato anche l’elisoccorso decollato dalla base di Como, ma ormai non c’era più nulla da fare.
Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Varese che hanno perlustrato la zona e hanno rinvenuto due bossoli.
L’incidente è avvenuto nella zona delle Cascate della Froda, una località nota per la presenza di spacciatori.
(articolo aggiornato alle 22.20 – seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.