Tutti pazzi per Nebiopoli, torna il Carnevale di Chiasso e accorrono in 20mila
Grande soddisfazione degli organizzatori sia per gli eventi collaterali sia per la partecipazione al corteo di carri e maschere che ha registrato una partecipazione da record dopo due anni di stop a causa della pandemia

Grande successo per l’edizione 2023 di Nebiopoli, il tradizionale Carnevale di Chiasso che è tornato in presenza dopo due anni di stop dovuto alla pandemia.
Tante e partecipate le iniziative che hanno preceduto la sfilata, che ieri pomeriggio ha portato a Chiasso quasi 20mila persone che hanno seguito il corteo di carri e maschere.
“Nebiopoli baciato del sole fa risplendere record mai visti – dice Alessandro Gazzani, presidente del Carnevale di Chiasso – Avere avuto il coraggio di cambiare la sorte della manifestazione nel 2020 ha totalmente ridisegnato questo evento che è ora pienamente rilanciato. L’edizione 2023 conferma e supera il successo dell’edizione 2020 pre pandemia. Il programma è stato un successo! L’affluenza alle serate ha registrato importanti record e tutto si è svolto nella più totale calma».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.