Un “temporary store” a Varese per aiutare i terremotati di Turchia e Siria
Lo organizza Avsi in corso Matteotti. Da martedì 14 a domenica 19, tutti i giorni dalle 10 alle 19, sarà possibile fare donazioni ed acquistare le marmellate

La parole di Papa Francesco pronunciate il 7 febbraio scorso, non sono rimaste inascoltate: «Sono vicino con tutto il cuore alle persone colpite dal terremoto in Turchia e Siria. Continuo a pregare per quanti hanno perso la vita, per i feriti, i familiari, i soccorritori. L’aiuto concreto di tutti noi li possa sostenere in questa immane tragedia», ha detto subito dopo il sisma.
Per rispondere a questa provocazione, AVSI ha così deciso di aprire uno spazio raccolta fondi dalla fondazione, con una sorta di “temporary store“: il negozio di Corso Matteotti 4 a Varese sarà infatti aperto da martedì 14 a domenica 19 tutti i giorni dalle 10 alle 19. Qui sarà possibile fare donazioni ma anche acquistare le ormai famose marmellate “Il Dono” messe a disposizione dal Banco Nonsolopane: i fondi saranno a sostegno di AVSI e dell’Associazione Pro Terra Sancta, che stanno operando nei luoghi colpiti dal terremoto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.