Il nuovo video della canzone di Gassman a Sanremo è stato girato al Family di Albizzate
Il videoclip di “Terzo Cuore”, questo il titolo del brano scelto dal cantante, è stato infatti girato all’interno degli spazi del Circolo the Family di Albizzate, il circolo cooperativo frequentato e conosciuto da molti giovani della provincia
Il nuovo video della canzone che Leo Gassman ha cantato sul palco di Sanremo ha portato all’Ariston un piccolo angolo di provincia di Varese.
Il videoclip di “Terzo Cuore”, questo il titolo del brano scelto dal cantante, è stato infatti girato all’interno degli spazi del Circolo the Family di Albizzate, il circolo cooperativo frequentato e conosciuto da molti giovani della provincia.
Leo, figlio di Alessandro nonché nipote di Vittorio Gassman, dopo aver trionfato all’edizione del 2020 nella sezione Nuove Proposte è arrivato sul palco dell’Artiston tra i grandi.
Terzo cuore è stata scritta da lui, Riccardo Zanotti, Marco Paganelli e Giorgio Pesenti. Il videoclip è stato girato da Borotalco Tv con la regia di Nicola Bussei & Asia J. Lanni, scritto da: Nicola Bussei, Asia J. Lanni & Leo Gassmann. Nello staff spiccano anche i nomi dei varesini William Thoelke alla produzione e Giacomo Broggini alla Scenografia il gaffer Lorenzo Massa Saluzzo.
Il video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.