Il video della canzone di Madame a Sanremo è stato girato nella villa di Casorate Sempione
Dopo Leo Gassman, un altro concorrenti al Festival della Canzone Italiana sceglie una location del Varesotto per le riprese del suo videoclip musicale
Un altro video musicale girato in provincia di Varese. Dopo quello di Leo Gassman girato al Circolo The Family di Albizzate, questa volta è Madame a scegliere una location del Varesotto per il suo ultimo video.
Le riprese per il videoclip della canzone presentata al Festival di Sanremo 2023, Il bene nel male, sono state fatte nella storica e avveniristica villa di Casorate Sempione.
Più volta scelta come set cinematografico, solo qualche mese fa ne scrivevamo qui, questa volta è stata scelta per il video diretto da Martina Pastori e dove la villa viene inquadrata sia all’esterno che all’interno, mostrando bellezze e particolarità. La villa di Casorate Sempione è del 1974, firmata dell’ingegner Licinio Rossi di Bolladello.
Da ricordare, anche un altro video girato in provincia di Varese negli ultimi tempi e di un’altra cantante in gara proprio in questi giorni al Festival di Sanremo: quello di Ariete. Alcune immagini del suo ultimo video sono state girate in Viale Europa: si tratta di alcuni frammenti di immagine che non rendono riconoscibile la location, ma anche in questo caso Varese è stata scelta come set.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.