A Castelseprio arriva il corso di disostruzione pediatrica
L'Associazione del Seprio proporrà il momento di formazione insieme a Croce Rossa e Comune. All'orizzonte anache altri appuntamenti come il mercatino dei bambini e il Palio del Seprio
Torniamo a parlare dell’Associazione del Seprio APS che prosegue con le sue molteplici attività. I volontari dell’associazione di Castelseprio con impegno portano avanti progetti come Viaggio nelle emozioni, grazie anche al contributo di alcuni professionisti esterni, alla Scuola elementare G. Marconi di Castelseprio.
L’impegno verso i più piccoli prosegue. Il segretario generale dell’associazione Davide Fogliano comunica che a breve uscirà la data del mercatino dei bambini “Piccoli imprenditori/trici crescono”, ormai divenuto un appuntamento molto atteso per i bambini: sarà nell’arco del mese di maggio.
Tra i vari progetti nell’agenda dell’associazione, per il mese di marzo, per i più grandi ci sarà un corso gratuito salva-vita. Grazie alla collaborazione della Croce rossa Italiana e al Comune di Castelseprio, domenica 26 marzo dalle 10:00 alle 12:00 si terrà il Corso disostruzione pediatrica. Avrà luogo presso la palestra comunale di Castelseprio. I posti purtroppo sono limitati, quindi per informazioni o prenotazioni contattate l’Associazione del Seprio al numero: 351-5190130.
Come sempre i volontari che compongono quest’Associazione non smettono mai di stupirci con nuove proposte e idee. Attendiamo con ansia la rivelazione dei prossimi progetti in particolare i dettagli per la seconda edizione del Palio del Seprio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.