A Induno Olona profumi e sapori di primavera al Mercato della terra del Piambello
Sabato 11 marzo, dalle 9 alle 13, nel piazzale del rione San Cassano su via Jamoretti (all’altezza della rotonda con le rose e le statue di Expo) torna il Mercato della Terra del Piambello
Sabato 11 marzo, dalle 9 alle 13, nel piazzale del rione San Cassano su via Jamoretti (all’altezza della rotonda con le rose e le statue di Expo) torna il Mercato della Terra del Piambello, l’iniziativa di Slow Food con il Comune di Induno Olona e la Comunità montana del Piambello
Al Mercato della Terra del Piambello sono presenti numerosi produttori locali selezionati da Slow Food Provincia di Varese secondo il criterio del cibo buono, pulito e giusto.
Si potrà fare la spesa in modo consapevole acquistando: birra, biscotti, carne bianche, cereali, farine, erbe officinali, formaggi, frutta, marmellate e composte, miele, nocciole e derivati, olio, pane, pasta, pollame, riso, salumi, verdure, vino e zafferano. Direttamente da produttori locali e regionali.
Alle 11,30 aperitivo con il Prosucco (succo di mele e prosecco) offerto da Federica della Cascina Bonetto di Lusernetta (To), un’azienda agricola di frutticoltura biologica,
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.