A8 Milano – Varese, chiuso per una notte il tratto tra Solbiate Arno e Cavaria
Nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 marzo per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di venerdì 10 alle 5:00 di sabato 11 marz

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di venerdì 10 alle 5:00 di sabato 11 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Cavaria, verso Milano.
Lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni-verso Milano e Varese.
In alternativa, si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, percorrere la SP26 e la SP341 in direzione di Milano, per rientrare sulla A8 allo svincolo di Cavaria; per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno, verso Varese, entrare a Cavaria o a Castronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.