Agra al voto, Fratelli d’Italia: “Disponibili a costruire una lista con i partner di centrodestra”
A farlo sapere è Dario Frattini, Coordinatore dell'area Nord del Varesotto, dopo aver effettuato un sopralluogo nel paese che affaccia sul Lago Maggiore: "L'obiettivo è valorizzare e rilanciare questo splendido territorio varesino"

In vista delle elezioni amministrative locali in programma il 14 e 15 maggio 2023, sabato 18 marzo il Coordinatore dell’area Nord del Varesotto di Fratelli d’Italia, Dario Frattini, insieme ad altri militanti e referenti di zona, ha fatto visita ad Agra.
«È stata un’occasione per apprezzare ancora una volta lo splendido ambiente naturale, la vista incantevole su laghi e monti e le potenziali risorse turistiche che questo territorio sarebbe in grado di esprimere, se ben supportato, con strutture ed iniziative sia private che pubbliche – ha dichiarato Frattini -. Agra merita maggior attenzione da parte delle politiche provinciali e regionali. Come peraltro tutto il compendio montuoso, vallivo, e lacustre del Nord della Provincia di Varese. Per questo F.lli d’Italia si rende disponibile a collaborare con gli altri Partiti di Centrodestra per sviluppare dei progetti comuni atti a rilanciare questo magnifico territorio un tempo meta di turismo e luogo di seconde case di famiglie varesine e milanesi, ed oggi zona ambita per vacanze e percorsi turistici di stranieri provenienti in particolare da Svizzera, Germania, Olanda. L’obiettivo – ha continuato il Coordinatore dell’area Nord del Varesotto di Fdi- sarebbe attivare strutture ed attrattive orientate a soddisfare questo turismo e fare in modo che i villeggianti abbiano piacere di fermarsi in loco, così da essere foriero di nuove attività economiche con ovvie e positive ricadute sull’occupazione, e favorire interessanti scambi culturali. Fratelli d’Italia assicura alla popolazione di Agra che in occasione delle prossime amministrative sarà disponibile a costruire una lista con gli altri partner di Centrodestra che abbia come obiettivo valorizzare e rilanciare questo splendido territorio varesino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.