Al Cai di Varese mostra fotografica di Marcello Albani, protagonista il Pakistan
L'esposizione sarà aperta al pubblico (dei soci e non) nei giorni: 21, 24, 28 e 31 marzo dalle 21.00 alle 23.00
Si terrà nella sede della sezione CAI di Varese in via Speri della Chiesa Jemoli 12 la mostra fotografica di Marcello Albani.
Il visitatore potrà ammirare le istantanee di un reportage di viaggio nel Pakistan del nord. Marcello Albani, fotografo varesino, ha viaggiato molto all’estero immortalando attimi di gente del posto, scorci naturalistici e animali selvaggi. In questa mostra si potranno vedere le montagne del paese asiatico e i volti degli abitanti di queste lande sperdute.
Marcello Albani è nato nel 1946, nella vita fa il traduttore e la sua passione è viaggiare, conoscere popoli nuovi e fare escursioni in montagna. Questa è la prima mostra che espone al CAI e Albani è socio del Club Alpino Italiano dal 1975. La mostra sarà aperta al pubblico (dei soci e non) nei giorni: 21, 24, 28 e 31 marzo dalle 21.00 alle 23.00. Chi volesse potrà incontrare anche Albani per una chiacchierata sui trekking all’estero (nella foto Pakistan nord-est, l’ansa nota come Pigre del fiume Baltoro lungo la strada da Askholi a Skardy)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.