All’Alveare di Buguggiate vendita esclusiva di abiti vintage

Sabato 25 marzo nella sede di via XXV Aprile 33 un evento organizzato in collaborazione con il laboratorio artigianale "Afiorleggero". Parte del ricavato andrà ad "Amici a 4 zampe"

L'Alveare Buguggiate

“Benvenuta primavera”: è questo il titolo di un momento di convivialità organizzato sabato 25 marzo dall’associazione Alveare, nella sede di via XXV Aprile 33 a Buguggiate.

Insieme “AFiorLeggero“, laboratorio artigianale specializzato in accessori pregiati, si terrà una vendita esclusiva di capi d’abbigliamento vintage. La selezione è molto accurata: saranno in vendita abiti da sera, scarpe e borse d’alta moda.

«Con A Fior Leggero condividiamo l’amore per i nostri amici a quattro zampe – spiega la presidente dell’Alveare Ilaria Mai – Abbiamo così deciso di devolvere parte delle vendite dei nostri abiti e degli accessori, all’associazione Angeli a quattro zampe che si occupa di cani e gatti abbandonati. I fondi serviranno ad acquistare medicine per gli animali di cui si prende cura. L’altra novità che sarà presentata sabato riguarda la riqualificazione dei nostri abiti vintage attraverso la pittura su tessuto».

L’evento si svolgerà dalle 10.30 alle 12.30 del mattino e terminerà con un aperitivo offerto dalle due associazioni.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.