Via Francisca del Lucomagno

Anche quest’anno la Via Francisca arriva a “Fa’ la cosa giusta”: si cercano volontari

Amici e camminatori appassionati della Via e disposti a illustrarne le bellezze e le curiosità a chi vorrà avvicinarsi allo stand durante una delle tre giornate della manifestazione, in programma dal 24 al 26 marzo

I sabati lungo la Via Francisca del Lucomagno con Alfa

L’attesa è alle porte: il 24 marzo aprirà i battenti la nuova edizione di “Fa’ la cosa giusta”, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che si terrà a Fieramilanocity fino a domenica 26 marzo. Questo evento è ormai un punto di riferimento per chi vuole conoscere e approfondire i temi dell’ecosostenibilità, del rispetto dell’ambiente e delle buone pratiche alimentari.

Fra i vari stand, anche quest’anno non mancherà quello della Via Francisca del Lucomagno che sarà presente nei tre giorni della manifestazione nell’ambito della fiera dei “Grandi cammini”.

Per l’occasione, si cercano volontari, amici e camminatori che siano appassionati della Via e disposti a illustrarne le bellezze e le curiosità a chi vorrà avvicinarsi allo stand durante una delle tre giornate dell’evento.

La presenza della Via Francisca del Lucomagno alla fiera “Fa’ la cosa giusta” è un’occasione unica per far conoscere a un pubblico sempre più vasto le bellezze e le peculiarità di questo cammino che, a partire da Lavena Ponte Tresa percorrendo un lungo tratto della provincia di Varese arriva fino a Pavia, e rappresenta un’esperienza di viaggio e di conoscenza storica del territorio davvero unica nel suo genere.

Se siete interessati potete contattare la mail info@laviafrancisca.org oppure il numero 3461107253 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.