Arriva il Luna Park a Varese, “assalto” a grandi classici e nuove attrazioni
Impossibile non passare dall'immancabile autoscontro Badoer. Ma ci sono anche novità, come il Top Spin, inaugurato per la prima volta proprio a Varese
Ha aperto i cancelli alle 15 e dopo poco, il luna park alla Schiranna era già pieno di varesini pronti a passare il primo weekend di primavera con una bella giornata soleggiata che combatte con decisione la diceria che vuole che l’arrivo del luna park in città porti con se la pioggia.
Tra evergreen e due grandi novità, c’è chi tenta la sorte per vincere colorati premi al tiro a segno e chi preferisce le adrenaliniche attrazioni di velocità, come il nuovissimo Top Spin, inaugurato per la prima volta proprio a Varese.
Impossibile non passare allo storico autoscontro Badoer, al crazy surf o a Espana, l’ormai famosissimo e intramontabile percorso ad ostacoli.
La presenza di tante persone fin dall’apertura conferma ancora una volta quanto Varese apprezzi le giostre e il loro magnetico fascino.
Con l’arrivo del Luna park inizia ufficialmente la primavera varesina: le attrazioni resteranno alla Schiranna fino al primo maggio e saranno aperte tutti i giorni.
Sarà possibile ottenere degli sconti per tutte le giostre scannerizzando i QR code presenti alle casse e in alcuni locali del centro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.