Assegnata l’autoscala al Comando Vigili del Fuoco di Varese dopo le proteste

L’azione congiunta delle organizzazioni sindacali sta dando i suoi primi frutti. Candiani: "Era il primo impegno preso, ora sto lavorando per il personale"

autoscala vigili del fuoco

È stata assegnata l’autoscala al Comando Vigili del Fuoco di Varese. L’azione congiunta delle organizzazioni sindacali CONAPO, FNS CISL, UIL PA VV.F. sta dando i suoi primi frutti.

«In data odierna abbiamo appreso che è stata assegnata al Comando di Varese una nuova autoscala – spiegano i rappresentanti delle suddette sigle sindacali -. Vogliamo ringraziare il Prefetto di Varese Dott. Salvatore Rosario Pasquariello che si era impegnato durante l’incontro avvenuto il 23 febbraio sulle problematiche da noi segnalate. Ci preme ringraziare anche gli Onorevoli Candiani e Pellicini che hanno portato le nostre problematiche in Parlamento. Resta da risolvere il nodo della carenza di qualificati e autisti che ancora mette in crisi il dispositivo di soccorso della nostra provincia».

«Era il primo impegno preso, ora sto lavorando per il personale che potrà essere assegnato dopo il termine del corso di marzo», commenta il deputato della Lega Stefano Candiani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.